Di ramen, noodles e marketing

Come non amare il marketing e la traduzione (applicata al marketing) quando scopro che i leggendari YATEKOMO

che ero convintissima esistessero solo in Spagna, non solo esistono anche in Italia ma vengono commercializzati così:

SAIKEBON

Geniale, semplicemente geniale.

So che è una scemata ma giuro che sto ridendo da cinque minuti per questo. Per la cronaca, i miei preferiti non sono questi delle grandi marche (che secondo me non sanno praticamente di nulla), ma sono quelli che vendono gli alimentari dei cinesi. Non so se siano originali-cinesi, non credo, però sono buonissimi ed io e il Churri quest’inverno li mangiavamo almeno 2-3 volte alla settimana…. Dipendenza totale.

Non esattamente questi, ma la marca è la stessa.

[Perdon, i nostri sono RAMEN, cioè i noodles giapponesi… ah, l’ignoranza]

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: