È da maggio che:

  • I miei capelli non provano il phon
  • Non accendo il boiler per l’acqua calda: faccio sempre la doccia fredda
  • I miei piedi non vengono rinchiusi in calze e scarpe
  • Non vesto cose lunghe
  • Non sperimento temperature più basse di 25-26 gradi
  • La mia dieta è costituita quasi esclusivamente da frutta, pan de pipas e tinto de verano

Da tutto ciò si evince che: vivo in costume e infradito, i miei capelli sono ormai indomabili e la mia idea di freddo ora comprende doversi mettere una maglia con le maniche a 3/4.
Stanotte arrivo in Italia, dove si prevedono 15 gradi di massima e rovesci a non finire.

Io son contenta del cambio, ma non so il mio corpo come la prenderà.

7 commenti

  1. Shock termico in arrivo. 🙂

    1. in realtà c’è un aggiornamento dell’ultima ora 🙂 qui ha piovuto! C’è un piacevolissimo venticello, la temperatura perfetta per viaggiare. Credo che a Vicenza sarà poco più freddo. Super culo!

  2. Io non so se sopravvivrei 5 mesi a 30 gradi… 😀

    PS: ufficiale, mi trasferisco a Venezia a maggio. Mica hai un profilo facebook? 🙂

    1. oooh a maggio! E Granada quand’era?
      Certo che ce l’ho 🙂 esistono i PM su wordpress?

  3. Ottima scusa per imbottirsi di cibo … Sai, ho freddo, devo ingurgitare calore …

    1. Mammmmagari! Ho una voglia di cibo autunnale… e invece – guarda te – giusto quando son arrivata si sono rialzate le temperature di botto. Non fa caldo ma neanche freddo 😦 le pizze comunque non mancheranno

  4. Io che ormai sono abituata a vivere tutto l’anno al caldo non sono ancora rientrata in pieno inverno. Però le ultime due volte, Pasqua ed estate, il mio corpo non ha preso per niente bene il freschino, fra l’altro anomalo, che c’era!!

Rispondi

