Vueling e i buoni sconto

VUELING, nel suo infinito altruismo, mi ha dato un incredibile, fantasmagorico, allucinante sconto di ben 20.

Che uno dice oh, coi tempi che corrono e con quello che ti piace volare, venti euro son pur sempre venti euro. Ma ‘nfatti, pure se fossero 5 io sarei felicissima. Il problema viene quando uno si mette a leggere le condizioni:sconto vueling

Termini e condizioni:
* Il codice promozionale di Vueling corrisponde ad uno sconto di 20 € (servizi aggiuntivi non inclusi) per prenotazioni effettuate nel caso di voli di andata e ritorno. Sconto sulla base del prezzo del biglietto per gli acquisti dal 01/03/15 al 30/06/15 e per volare dal 21/03/2015 al 30/10/2015 (minimo anticipo per l’acquisto del volo é di 21 giorni). Sconto valido solo per le rotte dall’Italia.
Date in cui la Promozione è esclusa: dal 27/03/15 al 07/04/15, dal 30/04/14 al 05/05/15 dal 22/05/15 al 26/05/15 e dal 20/06/15 al 15/09/15.

Qua, un paio di punti mi paiono quantomeno lampanti:

1) ‘valido su tutti i voli Vueling‘ sì, quelli che partono dall’Italia. E io vivo in Spagna, E LO SAI. Non contenti, devono essere A/R, in un periodo specifico e in suddetto periodo il 90% delle date sono escluse. Ma non fai prima a dirmi quali sono i 2 giorni in cui è valido lo sconto? [Invito chiunque stia leggendo ad utilizzare il mio buono, se li trova.]

2) “Qui sotto AVETE il vostro sconto“? Ma chi le scrive ste cose? Un partenopeo dell’800, un sudamericano o un poco lungimirante traduttore che mi sta dando della cicciona?

 

4 commenti

  1. Si fanno parlar dietro XD

    1. Da me sicuramente 😛 che tutto il mondo sappia! (più o meno 30 lettori… ma ben spartiti per il pianeta eheh)

  2. Della serie ma mi pigliate per il culo? :p

    Ma cosa vuol dire poi solo voli dall’italia A/R? Uno dei due dovrà per forza partire da un’altra parte…

    1. Son voli A/R partendo dall’Italia e tornando sempre in Italia 🙂

Rispondi

